ID878KXU |
il professionista riflessivo: per un'epistemologia della pratica professionale |
EDU8XI159 |
2022-03-10 09:18:47 |
ID878KXU |
Educatori di storie: l'intervento educativo fra narrazione, storia di vita e autobiografia |
EDU12II1170 |
2022-03-10 09:18:47 |
ID878KXU |
LEGGERE LE FIGURE: IL LIBRO NELL'ASILO NIDO E NELLA SCUOLA DELL'INFANZIA |
EDU8XI620 |
2022-03-10 09:18:47 |
ID878KXU |
LE EMOZIONI DELLA LETTURA |
BF60C46 |
2022-03-10 09:18:47 |
ID878KXU |
INCORAGGIARE A LEGGERE: INTENZIONE E COMPORTAMENTO VERBALE DEGLI INSEGNANTI |
EDU8III719 |
2022-03-10 09:18:47 |
ID930VNA |
Il pensiero narrativo : costruzione di storie e sviluppo della conoscenza sociale / Andrea Smorti |
EDU 1 II 2 125 bis |
2022-03-10 09:40:19 |
ID930VNA |
Testi in testa : parole e immagini per educare conoscenze e competenze narrative / Marco Dallari |
EDU8 XI 8 301 |
2022-03-10 09:47:30 |
id201mtf |
Complessità e multifattorietà dei DSA: un approccio pedagogico |
EDU 2 G 64 CD |
2022-03-10 11:40:34 |
id201mtf |
Complessità e multifattorietà dei DSA: un approccio pedagogico |
EDU 2G 64 |
2022-03-10 11:48:11 |