Statistiche prenotazioni da form
Dettaglio volumi giornalieri per la biblioteca: educazione del giorno: 10/03/2022

ID GIA RICHIEDENTE TITOLO COLLOCAZIONE DATA
ID878KXU il professionista riflessivo: per un'epistemologia della pratica professionale EDU8XI159 2022-03-10 09:18:47
ID878KXU Educatori di storie: l'intervento educativo fra narrazione, storia di vita e autobiografia EDU12II1170 2022-03-10 09:18:47
ID878KXU LEGGERE LE FIGURE: IL LIBRO NELL'ASILO NIDO E NELLA SCUOLA DELL'INFANZIA EDU8XI620 2022-03-10 09:18:47
ID878KXU LE EMOZIONI DELLA LETTURA BF60C46 2022-03-10 09:18:47
ID878KXU INCORAGGIARE A LEGGERE: INTENZIONE E COMPORTAMENTO VERBALE DEGLI INSEGNANTI EDU8III719 2022-03-10 09:18:47
ID930VNA Il pensiero narrativo : costruzione di storie e sviluppo della conoscenza sociale / Andrea Smorti EDU 1 II 2 125 bis 2022-03-10 09:40:19
ID930VNA Testi in testa : parole e immagini per educare conoscenze e competenze narrative / Marco Dallari EDU8 XI 8 301 2022-03-10 09:47:30
id201mtf Complessità e multifattorietà dei DSA: un approccio pedagogico EDU 2 G 64 CD 2022-03-10 11:40:34
id201mtf Complessità e multifattorietà dei DSA: un approccio pedagogico EDU 2G 64 2022-03-10 11:48:11